Eliminata la squadra perugina dall’Arezzo, qualificato ai quarti il Milan U.23
Al Renato Curi il Perugia è stato battuto nettamente, più di quanto dica il risultato di 2-1, dall’Arezzo che soprattutto nel secondo tempo ha sciupato almeno tre occasioni per chiudere anzitempo il match. Si è presa la rivincita la squadra di Troise che è apparsa rigenerata dai due giorni di ritiro imposti dalla società toscana dopo la sconfitta di campionato proprio contro i grifoni che continuano a convivere con le problematiche evidenziatesi nelle prime 16 giornate di campionato. Altra delusione, quindi, per la tifoseria perugina.
PUBBLICITA’
Nell’altra partita del girone il Milan Under 23 è andato a vincere a Sassari con il punteggio di 1-0 attestando le attuali difficoltà che sta incontrando in campionato la squadra sarda che con quella di ieri ha inanellato la serie di 3 sconfitte consecutive. Tra le squadre eliminate ci sono anche vittime illustri come il Catania, il Padova, il Vicenza ed il Potenza.
PUBBLICITA’
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…