Per Ternana – Milan Futuro, un arbitro già al secondo incrocio stagionale

Domenica 01 dicembre al Liberati, la Ternana sarà diretta da Roberto Lovison, della sezione Aia di Padova. Il fischietto veneto ha già diretto le Fere nella vittoriosa trasferta di Pesaro. Quinto anno ha diretto 58 gare, i numeri lo classificano come arbitro casalingo, con lui le squadre di casa hanno vinto per 34 volte, mentre quelle in trasferta soltanto 11. I pareggi sono stati 13.

pubblicità

Gli assistenti saranno, Alessandro Parisi di Bari e Giorgio Minafra di Roma 2. Quarto ufficiale Edoardo Gianquinto di Parma, il contestato arbitro di Pescara- Pineto.

pubblicita’

AddThis Website Tools
Marco Crisostomi

Recent Posts

BOMBA ROMA: FIRMA RECORD, svolta epocale per il club I Sfida a due tra i ‘giganti’ più famosi al mondo

Mentre il ds Massara è al lavoro sul mercato per completare la rosa arriva una…

5 ore ago

Ternana, allenamento congiunto con il Terni FC

Ancora a porte chiuse! Sarebbe interessante capirne le motivazioni ma in via della Bardesca tutto…

9 ore ago

Lookman salta? E io mi prendo Sancho: Marotta non si fa pregare, 28 milioni e arriva domani I La Dea all’angolo

Si sta complicando la trattativa tra Inter e Atalanta per Ademola Lookman. Marotta ha pronta…

10 ore ago

Prende il posto da titolare al NAZIONALE, ma dura giusto il tempo di una… saponetta I A Roma è diventato una barzelletta

A Roma è ricordato per un errore madornale, dopo la sua parentesi nella Capitale ha…

13 ore ago

Ternana, la rassegna stampa dell’11 agosto 2025

PUBBLICITÀ I tre quotidiani locali, " Il Messaggero ", "Il Corriere dell'Umbria " e "…

16 ore ago

“Dio perdoni le persone cattive”: Juve, non te le ha mandate a dire I Ma alla Continassa si girano dall’altra parte

Il giocatore della Juventus tuona contro la società ma le sue parole restano inascoltate, nessuno…

18 ore ago