Riposava la Primavera 2
PUBBLICITA’
Due sconfitte, 1 vittoria ed un pareggio nel bilancio di fine settimana per le squadre del settore giovanile rossoverde. A vincere è stata la squadra Under 17 allenata da Di Loreto che si è imposta sul Perugia per 4-0 con le reti di Di Curzio, Dezio, Giacalone e Salvatore. Con il successo la squadra rossoverde mantiene la testa della classifica con 1 punto di vantaggio sul Benevento ( 25 a 24 ) e 6 sul Latina fermo a 19. Sconfitta, invece, con lo stesso punteggio per la squadra Under 15 che è stata battuta dal Perugia per cui la giornata si è chiusa in parità in quanto a derby vinti. La squadra di Maurizio Caccavale occupa una posizione centrale in graduatoria.
PUBBLICITA’
Altra sconfitta quella dell’Under 16 battuta in casa dal Sorrento per 4-0 mentre l’Under 14 rossoverde ha pareggiato per 4-4 ad Ascoli con i gol di Badini, una doppietta, Proietti e Ciorba. Da segnalare che osservava un turno di riposo la Primavera di Stefano Morrone.
PUBBLICITA’
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…