Per i rossoverdi è importante tornare al successo al Liberati
nella foto di copertina Maestrelli che dovrebbe giocare al posto dello squalificato Loiacono
PUBBLICITA’
E’ il 13° incontro che si gioca a Terni tra la Ternana e la Spal e finora i precedenti vedono la formazione estense in vantaggio negli scontri diretti ovvero 5 vittorie, 3 pareggi contro le 4 sconfitte. E’ una partita che chiude il mini-ciclo di 3 partite in sette giorni in cui la Ternana ha incamerato 4 punti sui 6 a disposizione e sarebbe importante chiuderlo con una vittoria per accrescere il livello di autostima in vista, poi, del derby della prossima settimana. Nella Ternana non ci saranno Loiacono, squalificato, e gli infortunati Damiani e Krastev, per lui si profila, purtroppo, uno stop abbastanza lungo, almeno questi sono i timori, mentre hanno fortunatamente recuperato sia Romeo che Corradini dai guai accusati negli ultimi impegni. Disponibile anche Ferrante.
PUBBLICITA’
Per quanto concerne la formazione il tecnico rossoverde Abate dovrebbe tornare a schierare la squadra con il 4-2-3-1 ma in virtù dei giocatori che hanno recuperato dagli infortuni è difficile vederli tutti insieme in campo. Probabile la seguente formazione: Vannucchi; Donati, Maestrelli, Capuano, Martella o Tito; De Boer, Aloi; Romeo, Curcio, Cicerelli; Cianci. Come detto, però, non sono escluse scelte alternative sia in difesa che a centrocampo.
PUBBLICITA’
La Spal, in difficoltà in classifica anche se negli ultimi impegni ha manifestato segnali di ripresa, scenderà al Liberati priva di Arena, Bachini, ed El Kaddouri e il tecnico proporrà il 5-3-2, modulo che presenterà con Melgrati; Calapai,Bruscagin, Nador, Bassoli, Mignanelli; Zammarini, Buchel, Awa; Karlsson, Rao. Arbitro del match sarà Abdoulaye Diop di Treviglio che sarà coadiuvato da Ilario Montanelli di Lecco e da Pierpaolo Carella de L’Aquila, mentre il 4° uomo sarà Davide Testoni di Ciampino.
PUBBLICITA’
La partita potrà essere seguita con la web-cronaca su ternanatime.com mentre per il pre e il post partitaci saranno le dirette delle conferenze stampa sulle pagine Facebook di Ternana Time e Ternana News e sul canale you tube di Ternana Time
PUBBLICITA’
De Laurentiis pensava di essersi liberato di lui, l'acerrimo nemico è pronto per tornare, ha…
PUBBLICITÀ Arbitra bene il fischietto pugliese, una partita delicata importantissima. Un secondo anno impiegato in…
L'ex grande campione, bandiera e capitano bianconero assume il suo nuovo ruolo e compito nel…
In conferenza stampa Fabio Liverani si è presentato dopo i due calciatori rossoverdi ovvero Ferrante…
Con i gol di Ferrante e Casasola la squadra rossoverde fa dimenticare e dimentica Gorgonzola…
Sono giorni frenetici in casa Juve. La qualificazione in Champions è a un passo, poi…