Ternana-Spal, dalle 15 al Liberati

Per i rossoverdi è importante tornare al successo al Liberati

nella foto di copertina Maestrelli che dovrebbe giocare al posto dello squalificato Loiacono

PUBBLICITA’

E’ il 13° incontro che si gioca a Terni tra la Ternana e la Spal e finora i precedenti vedono la formazione estense in vantaggio negli scontri diretti ovvero 5 vittorie, 3 pareggi contro le 4 sconfitte. E’ una partita che chiude il mini-ciclo di 3 partite in sette giorni in cui la Ternana ha incamerato 4 punti sui 6 a disposizione e sarebbe importante chiuderlo con una vittoria per accrescere il livello di autostima in vista, poi, del derby della prossima settimana. Nella Ternana non ci saranno Loiacono, squalificato, e gli infortunati Damiani e Krastev, per lui si profila, purtroppo, uno stop abbastanza lungo, almeno questi sono i timori, mentre hanno fortunatamente recuperato sia Romeo che Corradini dai guai accusati negli ultimi impegni. Disponibile anche Ferrante.

PUBBLICITA’

Per quanto concerne la formazione il tecnico rossoverde Abate dovrebbe tornare a schierare la squadra con il 4-2-3-1 ma in virtù dei giocatori che hanno recuperato dagli infortuni è difficile vederli tutti insieme in campo. Probabile la seguente formazione: Vannucchi; Donati, Maestrelli, Capuano, Martella o Tito; De Boer, Aloi; Romeo, Curcio, Cicerelli; Cianci. Come detto, però, non sono escluse scelte alternative sia in difesa che a centrocampo.

PUBBLICITA’

La Spal, in difficoltà in classifica anche se negli ultimi impegni ha manifestato segnali di ripresa, scenderà al Liberati priva di Arena, Bachini, ed El Kaddouri e il tecnico proporrà il 5-3-2, modulo che presenterà con Melgrati; Calapai,Bruscagin, Nador, Bassoli, Mignanelli; Zammarini, Buchel, Awa; Karlsson, Rao. Arbitro del match sarà Abdoulaye Diop di Treviglio che sarà coadiuvato da Ilario Montanelli di Lecco e da Pierpaolo Carella de L’Aquila, mentre il 4° uomo sarà Davide Testoni di Ciampino.

PUBBLICITA’

La partita potrà essere seguita con la web-cronaca su ternanatime.com mentre per il pre e il post partitaci saranno le dirette delle conferenze stampa sulle pagine Facebook di Ternana Time e Ternana News e sul canale you tube di Ternana Time

PUBBLICITA’

Ivano Mari

Recent Posts

DERBY, GAN PARTE DELLA TIFOSERIA SCORAGGIATA DALLE ASSURDE VICENDE SOCIETARIE

PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…

2 giorni ago

SERIE C/B AREZZO E RAVENNA SEMPRE PIU’ PROTAGONISTE!

di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…

2 giorni ago

È TEMPO DI DERBY, ANALIZZIAMO QUELLI PIU’ EMOZIONANTI

PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…

2 giorni ago

IL DERBY LO DIRIGE UN 3° ANNO

PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…

2 giorni ago

TERNANA, UN LICENZIAMENTO AL GIORNO!

La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…

3 giorni ago

ULTIMO GIORNO PER ” IL ROSSOVERDE DEL SECOLO”

Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.

5 giorni ago