Pomeriggio di lavoro solo per coloro che non hanno giocato o lo hanno fatto parzialmente come Curcio, Patanè, a Sestri Levante. E purtroppo anche nella seduta di ripresa si è registrato un infortunio in seguito ad un contatto di gioco tra Casasola e Krastev.
Ad avere la peggio è stato l’ex della Fiorentina che è uscito dal terreno del Taddei accompagnato dal fisioterapista Marchetti e dalla Drssa Favoriti e con la borsa del ghiaccio sistemata sul ginocchio sinistro.
Per lui e per conoscere l’eventuale problematica accusata necessitano le indagini strumentali che verranno sostenute nelle prossime ore. A fine seduta sono scesi sul terreno del Liberati anche Corradini e Ferrante che hanno sostenuto un leggero lavoro tecnico. Per un loro eventuale recupero bisognerà attendere la seduta odierna e quella della rifinitura. Da segnalare che al Liberati era presente come mostra la foto anche il presidente Stefano D’Alessandro, insieme al fratello Maurizio, che ha assistito a buona parte della seduta di allenamento.
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.