Ignazio Abate si presenta in sala stampa fresco di patentino di UEFA Pro A e inizia la sua conferenza con la sottolineatura che troppo spesso ci si dimentica del campionato che sta facendo la Ternana e che con troppa frequenza si alternano giudizi positivi a quelli non proprio positivi sulla prestazione della squadra o sul risultato conseguito. ” Ci si dimentica del processo di crescita, non ancora ultimato, effettuato dalla squadra ma che sta continuando. Ed è per questo che ringrazio i ragazzi che ce la stanno mettendo tutta. Il resto sono solo grandi chiacchiere che a noi non ci riguardano!”.
Non è mancato il riferimento alla squadra avversaria, il Rimini, che Abate giudica come una squadra forte, strutturata contro la quale si deve fare grande attenzione perchè soprattutto in trasferta si è fatta valere la squadra di Buscè, tecnico di cui Abate è stato compagno di squadra come giocatore nell’Empoli. Non poteva mancare, poi, il commento sull’esordio in prima squadra di Camarda che Abate ha avuto nella Primavera del Milan. Si è commosso il tecnico nel sottolineare le straordinarie qualità tecniche e morali del ragazzo. Per una panoramica più ampia sulla conferenza stampa vi invitiamo ad ascoltare la conferenza stampa in video che riportiamo qui sotto. Buona visione.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…