La Ternana in Sardegna cerca la vittoria dopo 67 anni

PUBBLICITA’

La Ternana cerca in Sardegna quei punti necessari per rispondere al Pescara, vittorioso venerdì sera in Emilia contro la Spal. Non perdere contatto dalla squadra abruzzese è l’imperativo di questa decima giornata che propone per i rossoverdi una partita difficile contro una formazione, la Torres, che sta ripetendo il campionato della scorsa stagione proponendosi come una delle candidate alla vittoria finale. Per il match del Vanni Sanna Abate recupera Aloi e Tito, tutti e due per la panchina, e in difesa potrà riproporre sia Casasola che Loiacono che completeranno il reparto difensivo insieme a Martella, confermato, e a Capuano che ha prolungato in settimana il suo contratto fino al 30 giugno 2027.

PUBBLICITA’

Confermato, a meno di cambiamenti nel modulo, il resto della squadra proposta contro l’Ascoli ovvero De Boer e Corradini davanti alla difesa e Cianci come terminale offensivo supportato da Romeo, Curcio e Cicerelli. Sul fronte avversario potrebbero esserci dei ballottaggi in avanti dove l’unico certo di giocare è Fishnaller, uno che con il gol ha una certa confidenza. Questo il 3-4-.3 di Alfonso Greco: Zaccagno; Fabriani, Coccolo, Mercadante; Zambataro, Giorico, Mastinu, Guiebre; Scotto ( Varela ), Fishnaller, Diakitè ( Nanni ). Arbitro dell’incontro sarà il signor Andrea Calzavara di Varese assistito da Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia e Andrea Cecchi di Roma 1 mentre il 4° uomo sarà Giorgio Bozzetto di Bergamo.

PUBBLICITA’

Il match odierno è il 13° tra le due formazioni che in precedenza ha visto vincere la Torres per 5 volte, 2 la Ternana e 5 volte il match è terminato in parità. calcio di inizio alle ore 15,00 Di Torres Ternana se ne parlerà a Ternana Time e a Ternana News, nel pre-partita a partire dalle 13,45 mentre a fine partita andrà in onda un programma di analisi e commenti con le vostre impressioni in diretta.

La probabile formazione della Torres
PUBBLICITA
La probabile formazione della Ternana
PUBBLICITA’
Ivano Mari

Recent Posts

DERBY, GAN PARTE DELLA TIFOSERIA SCORAGGIATA DALLE ASSURDE VICENDE SOCIETARIE

PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…

2 giorni ago

SERIE C/B AREZZO E RAVENNA SEMPRE PIU’ PROTAGONISTE!

di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…

2 giorni ago

È TEMPO DI DERBY, ANALIZZIAMO QUELLI PIU’ EMOZIONANTI

PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…

2 giorni ago

IL DERBY LO DIRIGE UN 3° ANNO

PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…

2 giorni ago

TERNANA, UN LICENZIAMENTO AL GIORNO!

La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…

3 giorni ago

ULTIMO GIORNO PER ” IL ROSSOVERDE DEL SECOLO”

Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.

5 giorni ago