La Ternana in Sardegna cerca la vittoria dopo 67 anni

PUBBLICITA’

La Ternana cerca in Sardegna quei punti necessari per rispondere al Pescara, vittorioso venerdì sera in Emilia contro la Spal. Non perdere contatto dalla squadra abruzzese è l’imperativo di questa decima giornata che propone per i rossoverdi una partita difficile contro una formazione, la Torres, che sta ripetendo il campionato della scorsa stagione proponendosi come una delle candidate alla vittoria finale. Per il match del Vanni Sanna Abate recupera Aloi e Tito, tutti e due per la panchina, e in difesa potrà riproporre sia Casasola che Loiacono che completeranno il reparto difensivo insieme a Martella, confermato, e a Capuano che ha prolungato in settimana il suo contratto fino al 30 giugno 2027.

PUBBLICITA’

Confermato, a meno di cambiamenti nel modulo, il resto della squadra proposta contro l’Ascoli ovvero De Boer e Corradini davanti alla difesa e Cianci come terminale offensivo supportato da Romeo, Curcio e Cicerelli. Sul fronte avversario potrebbero esserci dei ballottaggi in avanti dove l’unico certo di giocare è Fishnaller, uno che con il gol ha una certa confidenza. Questo il 3-4-.3 di Alfonso Greco: Zaccagno; Fabriani, Coccolo, Mercadante; Zambataro, Giorico, Mastinu, Guiebre; Scotto ( Varela ), Fishnaller, Diakitè ( Nanni ). Arbitro dell’incontro sarà il signor Andrea Calzavara di Varese assistito da Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia e Andrea Cecchi di Roma 1 mentre il 4° uomo sarà Giorgio Bozzetto di Bergamo.

PUBBLICITA’

Il match odierno è il 13° tra le due formazioni che in precedenza ha visto vincere la Torres per 5 volte, 2 la Ternana e 5 volte il match è terminato in parità. calcio di inizio alle ore 15,00 Di Torres Ternana se ne parlerà a Ternana Time e a Ternana News, nel pre-partita a partire dalle 13,45 mentre a fine partita andrà in onda un programma di analisi e commenti con le vostre impressioni in diretta.

La probabile formazione della Torres
PUBBLICITA
La probabile formazione della Ternana
PUBBLICITA’
Ivano Mari

Recent Posts

AL LIBERATI STASERA CONTA SOLO VINCERE!

Dalle 20 Ternana e Vicenza si daranno battaglia per contendersi un posto nella finale per…

5 minuti ago

“Stanno impazzendo tutti”: allenatore Roma, nessuno sa nulla (tranne uno) I Ecco chi è: “Quando vorrà”

Il mistero relativo al nome del nuovo allenatore della Roma si infittisce. Intanto i giallorossi…

5 ore ago

TERNANA-VICENZA, I CONVOCATI DI LIVERANI

PUBBLICITÀ ANTONELLI OTTICA Dopo la conferenza stampa, l'allenamento Fabio Liverani ha comunicato l'elenco dei convocati…

15 ore ago

INTER, infortuni da incubo a un passo dalla Champions: il tempo è finito, Inzaghi è distrutto

Cresce l'attesa in casa Inter per la partita più importante dell'anno, la finale di Champions…

16 ore ago

NUMERO BIGLIETTI VENDUTI ALLE 19,30

PUBBLICITÀ La situazione al Liberati per quanto concerne gli spettatori che saranno sui gradoni dello…

16 ore ago

Quella è la porta, arrivederci e grazie | Giuntoli lo ha sbolognato in 3 minuti: non gli ha dato neanche la mano

La Juventus già pensa alla prossima stagione e al mercato estivo che la vedrà tra…

21 ore ago