foto da pagina Facebook di Danilo Petrucci
Non ci sono più aggettivi per definire Danilo Petrucci. Il pilota ternano con una forza incredibile, con un carattere da far paura e con una classe cristallina con una corsa di anticipo ha conquistato il titolo di Best World Indipendent ovvero il titolo mondiale per piloti di team satellite e con i suoi podi ha portato decisivi punti per la conquista dello stesso titolo per il Team Barni per cui corre.
Quello che è riuscito a fare Danilo dopo quel brutto incidente ha dell’incredibile; ha stupìto tutti anche i più scettici che scettici non dovrebbero esserlo perchè Danilo ha dimostrato di avere classe da vendere in tutte le varie specialità in cui ha corso e non a caso a Sky, chi di motori se ne intende, lo hanno definito l” Eroe dei 4 mondi “. Per la cronaca nell’ultima corsa sul tracciato dell’Estoril ha conseguito un 5° posto nella Superpole Racing e il 7° in gara 2 dopo esser caduto in gara 1. Petrux, comunque, potrebbe conquistare il 4° posto assoluto nella graduatoria mondiale nell’ultima corsa visto che ha 6 punti di vantaggio sul Lowes ( 291 contro 285). E sarebbe un risultato sensazionale!
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…