Il Terni Fc cambia guida tecnica

PUBBLICITA’

Roberto Borrello non è più l’allenatore del Terni Fc. La sconfitta casalinga contro l’Ellera è stata fatale all’ex giocatore della Ternana che dopo due stagioni lascia la società del patron Cardona. Sono state due stagioni con risultati importanti raggiunti da Borrello con il culmine delle finali nazionali della scorsa annata agonistica quando si è giocata la promozione per la serie D. Il tecnico paga anche la serie incredibile di infortuni soprattutto di coloro che dovevano fare la differenza in avanti ovvero gli argentini Hernandez e Mainardi, quest’ultimo rientrato solo recentemente in campo e non ancora al meglio. Per di più il rendimento di alcuni di coloro che dovevano rappresentare il valore aggiunto non è stato determinante. Con l’esonero di Roberto Borrello la società ha deciso di affidare la panchina a Romano Tozzi Borsoi, tecnico già in forza al Terni Fc ed allenatore della Juniores Regionale.

PUBBLICITA’

Questo il comunicato della società “L’ A.S.D. Terni Football Club, comunica di aver sollevato dall’ incarico l’allenatore della prima squadra Roberto Borrello. La società, ringrazia Mister Borrello, per quanto svolto fino ad oggi e per i traguardi raggiunti nel 2023 con la vittoria del campionato di promozione e nel 2024 per il secondo posto nel campionato di Eccellenza e conseguente raggiungimento della finale playoff nazionale. La società, comunica inoltre, che la prima squadra è stata affidata a Romano Tozzi Borsoi già allenatore della Juniores A1 Regionale”.

PUBBLICITA’
Redazione

Recent Posts

CIANCI:” ABBIAMO ACCUSATO IL COLPO DI NON AVER VINTO IL CAMPIONATO MA POI…..-VIDEO-CONFERENZA

PUBBLICITÀ E' suo il gol che ha steso definitivamente il Vicenza che aveva riaperto il…

9 minuti ago

LIVERANI:” Partita da squadra importante e ragazzi straordinari. Ho un solo cruccio….- Video-conferenza

Liverani analizza una partita che la Ternana ha dominato sia sul piano fisico che su…

1 ora ago

“Troppo in ritardo”: Milan, ti sei beccato il due di picche I Meglio la Juve: firma a ore

Con la conclusione del campionato si infiamma il mercato che già entra nel vivo. La…

4 ore ago

Fabregas no: il Como sbatte la Roma fuori dalla porta I Cesc resta sul Lago, muro del club

Il tecnico spagnolo rappresenta l'obiettivo numero uno del club giallorosso che dovrà costruire in fretta…

15 ore ago

Addio al re degli allenatori italiani: tragedia a poche ore dalla fine della Serie A | “Non si è goduto neanche 1 giorno”

Addio al Re degli allenatori italiani: è appena successo, e la notizia ha fatto tremare…

18 ore ago

ROBERTO MANCINI, è LUI IL PRESCELTO: accordo trovato, la società rompe il silenzio I “Pronto a ripartire”: piano mercato sul tavolo

Roberto Mancini torna su una panchina italiana, l'ex commissario tecnico si mette di nuovo in…

20 ore ago