La squadra rossoverde si è ritrovata nel pomeriggio al Liberati dove sul manto erboso ha svolto una intensa seduta di allenamento alla quale ha partecipato anche Federico Viviani che potrebbe essere reinserito in rosa dopo l’operazione al ginocchio subìta da Damiani. Un’operazione riuscita perfettamente ed effettuata dal professor Pier Paolo Mariani. Il giocatore ora lavorerà per un mese circa nella struttura sanitaria romana dopodiché potrà continuare il suo percorso direttamente a Terni.
Da segnalare che, terminata la seduta, è arrivato come mostra la foto sotto, al Liberati il presidente nonchè amministratore unico, Stefano D’Alessandro, che ha incontrato la squadra all’interno degli spogliatoi. In precedenza il numero uno di via della Bardesca aveva participato all’Assemblea della Lega di C. Doppia seduta domani, giovedì; al mattino alle 10,30 a porte aperte e nel pomeriggio alle 16 in palestra.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…