Tre punti servivano e tre punti sono arrivati in virtù di una partita ben giocata dai rossoverdi che finalmente hanno evidenziato quelle che sono le potenzialità di una squadra che ha ancora margini di miglioramento. Ne è convinto Ignazio Abate, il tecnico, che pur in mezzo a qualche imperfezione si è detto soddisfatto del rendimento della squadra e dei singoli giocatori, cresciuti prepotentemente anche sul piano atletico.
Squadra propositiva contro un Pineto fino a ieri imbattuto e che aveva subìto in 3 partite solo 1 gol. Si è dovuto arrendere di fronte ad una Ternana propositiva, convincente, solida e ieri sera anche concreta. ma non troppo perchè di palle gol ne ha create almeno 6.
Sentiamo ora come giudica la prestazione dei suoi ragazzi Ignazio Abate, tecnico dei rossoverdi che, tra l’altro, ha richiamato tutti all’ordine perchè ora la Ternana è attesa da tre partite importanti e difficili ovvero Vis Pesaro in trasferta, Legnago Salus in casa, sulla carta la meno difficile, e, poi, di nuovo lontano dal Liberati ad Arezzo contro la formazione locale. E lì sarà una vera e dura battaglia!
Lungo e duro comunicato di Bandecchi sulla gestione della Ternana da parte della famiglia Rizzo.
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Quella odierna è stata una giornata in cui le notizie sulla…
È la penalizzazione inflitta dal Tribunale Federale Nazionale che relega la ternana fuori dai play…
PUBBLICITÀ La Tip Power Ternana Futsal ha annunciato in mattinata l'ingaggio di un nuovo giocatore…
PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…
PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…