Tre punti servivano e tre punti sono arrivati in virtù di una partita ben giocata dai rossoverdi che finalmente hanno evidenziato quelle che sono le potenzialità di una squadra che ha ancora margini di miglioramento. Ne è convinto Ignazio Abate, il tecnico, che pur in mezzo a qualche imperfezione si è detto soddisfatto del rendimento della squadra e dei singoli giocatori, cresciuti prepotentemente anche sul piano atletico.
Squadra propositiva contro un Pineto fino a ieri imbattuto e che aveva subìto in 3 partite solo 1 gol. Si è dovuto arrendere di fronte ad una Ternana propositiva, convincente, solida e ieri sera anche concreta. ma non troppo perchè di palle gol ne ha create almeno 6.
Sentiamo ora come giudica la prestazione dei suoi ragazzi Ignazio Abate, tecnico dei rossoverdi che, tra l’altro, ha richiamato tutti all’ordine perchè ora la Ternana è attesa da tre partite importanti e difficili ovvero Vis Pesaro in trasferta, Legnago Salus in casa, sulla carta la meno difficile, e, poi, di nuovo lontano dal Liberati ad Arezzo contro la formazione locale. E lì sarà una vera e dura battaglia!
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.