Contro il Pineto la Ternana va a caccia dei primi 3 punti casalinghi
Questa sera si torna in campo con la Ternana che cercherà di conseguire la prima vittoria al Liberati della nuova stagione agonistica. Attenzione, però, perchè di fronte ci sarà il Pineto, formazione imbattuta che ha conseguito 1 vittoria e 2 pareggi, con 1 solo gol subìto e con 1 punto in più dei rossoverdi in classifica generale.
Per le fere non ci sarà ancora Aloi e la formazione che scenderà in campo potrebbe subire variazioni rispetto alla partita di Gubbio solo nel reparto offensivo dove tra Curcio, Donnarumma e Cianci ci si chiede chi partirà nell’undici titolare. Per il resto reparto difensivo con Vannucchi; Casasola, Loiacono, Capuano, Tito per quello di centrocampo con Damiani e Corradini. per il resto qualche dubbio sulla composizione del resto della formazione: a dx Romeo, al centro Carboni o Cianci e a sinistra Cicerelli con Cianci o Donnarumma punta di riferimento. Abate in conferenza stampa non si è sbilanciato minimamente e, quindi, solo pochi minuti prima del match si conosceranno gli 11 che scenderanno in campo.
Per la compagine ospite al Liberati guidata da Cudini la formazione potrebbe essere uguale a quella della scorsa settimana ovvero Tonti; Villa, De Santis,Dutu; Hadziosmanovic, Lombardi, Borsoi; Del Sole, Fabrizi, Bruzzaniti. Arbitrerà Antonio Di Reda di Molfetta, coadiuvato da Pierpaolo Vitale di Salerno e di Simone Della mea di Udine mentre il 4° uomo sarà Andrea Traini della Sezione di S. Benedetto del Tronto.
PUBBLICITA’ ROSSI MERCEDES