Da giovanissimo in rossoverde, poi in gialloblù con la maglia del Verona e, infine, a luglio ritorno a Terni ed alla Ternana alla corte di Ignazio Abate che lo ha utilizzato come esterno basso di sinistra in diverse occasioni in questo avvio di stagione. Soprattutto nelle amichevoli in cui il tecnico rossoverde ha valutato il suo lavoro, le sue caratteristiche tecnico-tattiche. E il parere dell’ex tecnico rossonero deve essere stato estremamente positivo visto che proprio mercoledì Bellavigna ha firmato un contratto , il primo da professionista, con la società di via della Bardesca con scadenza 30 giugno 2027.
Una bella opportunità per un ternano indossare la maglia della squadra, della propria città che fornirà a Marco le giuste motivazioni per lavorare seriamente e migliorarsi a livello fisico. Certo avere davanti a sè due giocatori come Tito e Martella non agevolerà il suo ingresso in campo nell’undici titolare ma ne migliorerà l’ esperienza e l’interpretazione del ruolo.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…