Altra ufficializzazione di un movimento di mercato rossoverde e di un giocatore di cui se ne parlava già dalla giornata di ieri ovvero l’ingaggio di Federico Romeo, centrocampista duttile del 2002 a titolo definitivo. Il calciatore nella scorsa stagione era in forza alla Juve Stabia guadagnando con la formazione campana la promozione in serie B. Per lui un contratto biennale con l’opzione per il terzo. La sua carriera è iniziata nel settore giovanile della Juventus per proseguire, poi, nella Pro Vercelli, nel Casale, nell’Aglianese e nella Fermana.
Come detto positiva la sua esperienza nella Juve Stabia con cui ha giocato 30 partite con 4 gol e 3 assist conquistando la promozione in serie B. Insomma, Romeo dovrebbe avere quelle caratteristiche di centrocampista incursore che riesce anche ad essere pericoloso in zona gol. L’arrivo di Federico Romeo non fa tramontare la possibilità di ingaggiare Corradini dallo Spezia. Fino ad ora sono 8 gli arrivi dei nuovi in casa rossoverde ovvero Aloi, Loiacono, Tito, Romeo, Damiani, Patanè, Cicerelli, Mattheus oltre al ritorno in casa della società di via della Bardesca di Marco Bellavigna.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…