I due atleti dell’Athletic Terni protagonisti ai mondiali master
Avevo ospitato Gloria Guerrini in ” Passione Sport “, il programma andato in onda in primavera su Umbria 15, all’indomani della vittoria agli Europei ma questa volta l’impresa era sicuramente più ardua perchè ai Mondiali, svoltisi in Svezia, negli 800 mt Categoria W 35 erano presenti atlete di assoluto valore mondiale. Gloria, però, non si è data per vinta, non ha avuto timori reverenziali ed ha combattuto come sempre con la sua classe e la sua tenacia. Un quinto posto ad un mondiale non è cosa di poco conto anche se lei si rimprovera di non aver condotto una gara più tattica che le avrebbe regalato probabilmente un posto sul podio. E’ stata una gara tiratissima dall’inizio alla fine e lei, che si era allenata per un portentoso finale, ha pagato per le energie spese nel non perdere contatto con le prime dall’inizio. Bravissima, comunque, perchè basta guardare l’ordine di arrivo per rendersi conto di quello che è riuscita a fare la dottoressa ternana:
“Dal punto di vista del risultato devo dire abbastanza male – commenta Gianfilippo – ho fatto un tempo di almeno un minuto abbondante sopra le mie possibilità, ma era importante onorare l’esperienza e la presenza ai Mondiali“.
foto da pagina Facebook di Gloria Guerrini
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…