Diego Foresti insieme al presidente Nicola Guida
La società rossoverde è in regola con la fideiussione bancaria del 40% richiesta a garanzia dell’eccedenza del tetto ingaggi fissato in un milione di euro.
Una buona notizia che arriva con un giorno di anticipo visto che la Ternana ha presentato la documentazione necessaria nella giornata di ieri, giovedì. Importanti per il buon esito dell’operazione sono state le trattative andate a buon fine con alcuni giocatori, coloro che vantano contratti importanti, che hanno accettato un prolungamento ed una spalmatura degli stessi. Per quanto concerne, invece, il Catania sono ore febbrili e non è ancora certo se la società di Pelligra riuscirà ad ottemperare in tempo all’obbligo della presentazione della fideiussione richiesta. Come riporta www.ternanews.it la mancata presentazione potrebbe rendere nullo il passaggio di Luperini al Catania ma il giocatore ha un accordo con la società etnea per cui il trasferimento potrebbe concretizzarsi ugualmente. Attendere gli eventi, però, al momento sembra essere la cosa più saggia da osservare.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…