Qualche ora ancora e poi sarà amichevole con l’Olimpiacos allo stadio Liberati. L’appuntamento è per le ore 18,30. Una amichevole di prestigio con la squadra di Abate non ancora completata e con alcune pedine ancora in dubbio se continuare o meno l’esperienza in rossoverde. E tra questi anche nomi importanti per la serie C. Sarà, però, un test importante per Ignazio Abate che potrà valutare il grado di condizione fisica raggiunto e di apprendimento dei sui temi tattici, in particolare la costruzione dal basso, visto che fino ad ora i test effettuati non sono stati molto attendibili sul piano della competitività.
Senza dare, però, grande importanza sui responsi del match amichevole in considerazione del valore della squadra avversaria che ricordiamo è la vincitrice dell’ultima edizione della Conference League battendo la Fiorentina. Sarà l’occasione quella odierna, poi, per vedere all’opera per la prima volta Giuseppe Loiacono, Salvatore Aloi, Emanuele Cicerelli e Michele Carboni mentre gli altri Nicola Patanè, Carlos Mattheus, Vittorio Satalino, Marco Bellavigna sono stai impiegati sia contro il Sangemini che contro la Roma Primavera. Da segnalare che l’Olympiacos sarà impegnato il giorno dopo, il 3 agosto, a Rieti per una amichevole contro la Roma di Daniele De Rossi.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…