Non hanno preso parte alla partita Capuano alle prese con un affaticamento e Donnarumma presentatosi in ritiro con un problema fisico
Il primo galoppo stagionale al campo di San Lorenzo di San Gemini è terminato sul punteggio di 7-0 per i rossoverdi andati in gol con una doppietta di De Boer, un gol ciascuno per Mattheus e Patanè, nel primo tempo, mentre nella ripresa i 3 gol sono stati realizzati da Rovaglia, una doppietta, e da Garau. Hanno assistito al match 450 persone mentre altre per problemi legati alla sicurezza sono state respinte all’ingresso. Da segnalare che la decisione di imporre il biglietto di ingresso a pagamento è stata una decisione del Sangemini come è stato precisato a fine partita dagli stessi dirigenti della società locale. Nel primo tempo Ignazio Abate ha schierato il seguente 11 con il 4-2-3-1 con Vitali, ristabilitosi dall’attacco febbrile; Casasola, Bogdan, Biondini, Bellavigna; Viviani, De Boer; Patanè, Bustos, Mattheus; Ferrante. Sul finale di primo tempo espulsi Casasola e Gentileschi per un accenno di rissa scoppiata in seguito ad un intervento falloso di Gentileschi ed una reazione spropositata dell’esterno argentino. Nella ripresa hanno giocato Franchi; Bonugli, Boloca, Biondini; Laboiko, Cissè; Garau, Satalino, Capanni; Rovaglia.
La formazione del Sangemini allenata da Fausto Forgia che non ha ancora iniziato la preparazione, ha giocato con Giampieri; Salomoni, Finistauri, Cirilli; Grassi, De Souza, Gentileschi, Mengaroni Soli; Sgrignani, Gradassi. Nella ripresa, poi, girandola di sostituzioni con tutti gli elementi a disposizione di Fausto Forgia ovvero Catalani, Fonzoli, Sabbatucci, Ciani, Massarelli, Rossi, Sciarrini, Sgrignani. Mercoledì di nuovo in campo contro la Roma Primavera e sempre al campo San Lorenzo ed allo stesso orario ovvero alle 18,30.
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.