Ternana, prime indicazioni per Abate dal galoppo contro il Sangemini- I GOL

Non hanno preso parte alla partita Capuano alle prese con un affaticamento e Donnarumma presentatosi in ritiro con un problema fisico

Il primo galoppo stagionale al campo di San Lorenzo di San Gemini è terminato sul punteggio di 7-0 per i rossoverdi andati in gol con una doppietta di De Boer, un gol ciascuno per Mattheus e Patanè, nel primo tempo, mentre nella ripresa i 3 gol sono stati realizzati da Rovaglia, una doppietta, e da Garau. Hanno assistito al match 450 persone mentre altre per problemi legati alla sicurezza sono state respinte all’ingresso. Da segnalare che la decisione di imporre il biglietto di ingresso a pagamento è stata una decisione del Sangemini come è stato precisato a fine partita dagli stessi dirigenti della società locale. Nel primo tempo Ignazio Abate ha schierato il seguente 11 con il 4-2-3-1 con Vitali, ristabilitosi dall’attacco febbrile; Casasola, Bogdan, Biondini, Bellavigna; Viviani, De Boer; Patanè, Bustos, Mattheus; Ferrante. Sul finale di primo tempo espulsi Casasola e Gentileschi per un accenno di rissa scoppiata in seguito ad un intervento falloso di Gentileschi ed una reazione spropositata dell’esterno argentino. Nella ripresa hanno giocato Franchi; Bonugli, Boloca, Biondini; Laboiko, Cissè; Garau, Satalino, Capanni; Rovaglia.

PUBBLICITA’ SPAZIO VERDE OUTDOOR-TERNI

La formazione del Sangemini allenata da Fausto Forgia che non ha ancora iniziato la preparazione, ha giocato con Giampieri; Salomoni, Finistauri, Cirilli; Grassi, De Souza, Gentileschi, Mengaroni Soli; Sgrignani, Gradassi. Nella ripresa, poi, girandola di sostituzioni con tutti gli elementi a disposizione di Fausto Forgia ovvero Catalani, Fonzoli, Sabbatucci, Ciani, Massarelli, Rossi, Sciarrini, Sgrignani. Mercoledì di nuovo in campo contro la Roma Primavera e sempre al campo San Lorenzo ed allo stesso orario ovvero alle 18,30.

PUBBLICITA’ FAUSTO MODA SAN GEMINI
I GOL DI TERNANA-SANGEMINI
Pubblicità GRAZIANO INFISSI
INTERVISTA A MISTER ABATE
Redazione

Recent Posts

Hojlund-Inter, blitz di Marotta già per il MONDIALE PER CLUB I Subito Sucic e Luiz Henrique I Salvagente post ‘manica’

L'Inter lavora in vista del Mondiale per Club e della prossima stagione. Dopo gli arrivi…

3 ore ago

TERNANA, IN CAMPO GIÀ DAL 10 AGOSTO

PUBBLICITÀ Con le sorti delle due squadre ANCORA da decidere già conosciamo gli eventuali avversari…

7 ore ago

VERSO PESCARA-TERNANA, BALDINI RECUPERA GLI INFORTUNATI

Sia Brosco che Pellacani potrebbero far parte dell'undici che affronterà la Ternana domani sera a…

8 ore ago

TERNANA, STAMANE LA CONFERENZA STAMPA DI LIVERANI

Il tecnico rossoverde farà il punto della situazione alla vigilia del decisivo confronto con il…

8 ore ago

“Fantasmi in casa”: il campione d’Europa non riesce più ad allenarsi | Li vede ovunque: peggio di un film horror

Rivelazione choc da parte del calciatore che ha parlato di una fobia che lo ha…

14 ore ago

E’ TUTTO PRONTO PER IL “TERNI FITNESS FESTIVAL”- VIDEO INTERVISTE

PUBBLICITÀ Presentata questa mattina alle Piscine di Viale dello Stadio la 1^ edizione del "…

17 ore ago