nella foto Carlo Mammarella, lo attende un compito delicato
Le parole di ieri pomeriggio a San Gemini hanno trovato conferma e quei due giocatori esperti dovrebbero essere ufficializzati nelle prossime ore e, probabilmente, prima della conferenza stampa di mercoledì per dare un segnale alla piazza ma potrebbe essere anche l’opportunità per il presidente Guida per annunciare le due operazioni in quella sede. Ed allora vediamole queste due operazioni: si tratta di un centrocampista, Salvatore Aloi, classe 1996, svincolatosi dal Pescara dove ha giocato nelle ultime due stagioni e nell’Avellino, Trapani, Akragas e Reggina nelle stagioni precedenti con 203 presenze in serie C e 18 in B e di un difensore centrale, Giuseppe Loiacono, dal Crotone, 34 anni e con una buona esperienza sia in serie C che in serie B con Reggina, Foggia, Paganese e Trani con 187 presenze in C e 112 in B.
In dirittura di arrivo, poi, anche la trattativa con il Cagliari per il trequartista Michele Carboni, che con la Primavera della squadra sarda con 15 gol e 16 assist. Il giovane calciatore rossoblù andrebbe a sostituire il partente Luperini e sarebbe il giocatore con le caratteristiche adatte per Ignazio Abate visto che oltre ad interpretare il ruolo di trequartista con gol ed assist riesce a legare la manovra tra attacco e centrocampo.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…