CCTC:”Pretendiamo chiarezza ed atti concreti!”

Chiamato in causa per un intervento con la società rossoverde anche il Sindaco Bandecchi

PUBBLICITA’

Con un lungo comunicato stampa il Centro Coordinamento Ternana Club esprime il proprio disappunto per quello che sta accadendo intorno alla Ternana esprimendo anche le preoccupazioni sia sullo stallo che sta caratterizzando il progetto Stadio-Clinica che il progetto sportivo che viene definito ” inesistente ” al contrario delle ambizioni ” sbandierate solo a parole“. Il comunicato, poi, si sofferma sulla scelta non condivisa della presentazione delle maglie e della campagna abbonamenti ” a porte chiuse “, presentazione a cui si è registrata l'”assenza ingiustificata” del presidente Guida definito ” cortese e di buone maniera nella forma ma nella sostanza incapace di incidere in modo decisivo sui piani della società“.

Nel comunicato, poi, si stigmatizza l’ingresso di nuove figure nei quadri societari e allo stesso tempo l’uscita di scena di figure fondamentali come Stefano Capozucca, determinante per la costruzione di una squadra. Contemporaneamente, però, il CCTC augura un grande il bocca al lupo a Carlo Mammarella, che lo ha sostituito.

PUBBLICITA’

Nella parte finale del comunicato i rappresentanti dei club esprimono il loro pensiero sulla situazione attuale “Non possiamo minimamente più tollerare che si continui a giocare e strumentalizzare una passione sportiva e un patrimonio culturale e di appartenenza, che la Ternana riveste per questo territorio e che esorbita rispetto al mero ambito calcistico”.

PUBBLICITA’

In definitiva, poi, i club associati invitano la società rossoverde ad atti concreti che manifestino la volontà e la forza economica di dare alla società ed alla squadra una struttura adeguata che soddisfi la passione dei tifosi oppure “ad individuare in tempi rapidi soggetti a cui cedere la società”.
In chiusura, poi, il CCTC rivolge il proprio appello anche al Sindaco Bandecchi ” in ragione delle responsabilità che derivano dal ruolo di primo cittadino, nonché anche di ex presidente che al gruppo Guida ha ceduto, si faccia parte diligente e promuova una azione di verifica e di stimolo che abbia come risultato finale quello di portare la nostra amata Ternana fuori dalla palude in cui l’avete fatta finire“.

Redazione

Recent Posts

POTENZA-TERNANA, I CONVOCATI

Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…

15 ore ago

POTENZA-TERNANA, ECCO L’ARBITRO

PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…

15 ore ago

POTENZA-TERNANA, AL VIA LA PREVENDITA

PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…

21 ore ago

PAGLIARI È DI NUOVO UN ROSSOVERDE!

PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…

22 ore ago

TERNANA, OBIETTIVO PAGLIARI PER LA FASCIA SINISTRA

PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…

22 ore ago

CARPI – TERNANA IN NUMERI

PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…

1 giorno ago