Ternana, un raduno con 25 giocatori
Nel tardo pomeriggio è iniziata l’avventura della Ternana per il prossimo campionato di serie C. Un raduno, a dire il vero, in tono dimesso e in cui a farla da padrone è stato il silenzio. Nessuna dichiarazione, nessuno ad eccezione dei più giovani e di Alexis Ferrante propensi a fermarsi con i giornalisti lì disposti a sfidare la calura ternana pur di raccontare il loro arrivo. Per chi ne ha vissuti tanti di raduni nel corso degli oltre 40 anni, insomma, quello odierno è stato uno dei più tristi, un raduno in cui nè il tecnico nè qualsiasi altro dirigente o esponente societario ha voluto rilasciare dichiarazioni.
Nemmeno il presidente Guida, giunto in hotel poco prima della cena, ha rilasciato dichiarazioni se non la promessa della convocazione di una conferenza stampa in settimana per illustrare la situazione e per presentare il direttore generale, Diego Foresti, presente al Garden insieme al ds Carlo Mammarella. Da segnalare l’ospitalità del professor Massimo Piccioni.
Riportiamo di seguito la nota della Ternana Calcio con l’elenco dei convocati in cui figurano i nomi dei nuovi ovvero Matheus, Patanè, Satalino e di coloro che riscuotono gli interessi di altre società come Casasola e Luperini.