Ternana, Capozucca e le trattative da chiudere

Continua il lavoro del direttore sportivo impegnato su più fronti per ricostruire una squadra giovane ma imperniata su alcuni elementi meno giovani ma esperti della categoria

PUBBLICITÀ FAUSTO MODA -SANGEMINI

Anche la settimana che precede il ritrovo ed il successivo ritiro dei rossoverdi se ne sta andando e per Stefano Capozucca il lavoro non manca. Dopo le ufficializzazioni di Iannarilli all’Avellino, la firma di Vitali e Novelli, ed in attesa di quelle operazioni già concluse ma non ufficializzate come quella in entrata di Carlos Matheus e quella in uscita di Niccolò Corrado al Brescia il ds rossoverde sta lavorando su più tavoli per diverse trattative, alcune delle quali potrebbero conoscere ben presto la soluzione finale.

PUBBLICITÀ SPAZIO VERDE – TERNI

Come quella dell’esterno Andrea Silipo del Monterosi, di Luca Di Maggio ( 2005 ) centrocampista centrale dell’Inter, di Zoia della Vis Pesaro come quella di un ragazzo ternano, Marco Bellavigna, difensore, 2006, che ha giocato nell’Under 18 dell’Hellas Verona. Più complicata l’operazione che dovrebbe portare Matteo Plaia , 2006, difensore della Primavera della Roma, che fa gola a diverse società dopo la positiva esperienza con la nazionale Under 18. Avanzate anche le trattative per far restare in rossoverde Luperini e Casasola anche perchè per quest’ultimo l’offerta del Catania che lo vorrebbe alla corte di Toscano è di molto inferiore a quanto richiesto dalla Ternana. Stessa situazione per Martella che con un prolungamento del contratto e relativa spalmatura non dovrebbe aver problemi per restare a Terni.

PUBBLICITÀ TIP ENERGIA & GAS

Recalcitrante, invece, per una sua permanenza in rossoverde è Bogdan e siccome Abate, giustamente, pretende che chi resta deve starci convinto e contento la sua avventura a Terni difficilmente proseguirà. In avanti, poi, ci sono Zuberek, Rovaglia, Ferrante e Donnarumma e le indicazioni portano all’arrivo di un quinto attaccante ma solo dopo aver piazzato Donnarumma, operazione non facile per l’entità dell’ingaggio del calciatore, e Alexis Ferrante che piace al Gubbio del nuovo tecnico Taurino. Potrebbe anche interessare Dionisi, contratto scaduto il 30 giugno, che per la categoria potrebbe rappresentare un lusso oltre ad essere uno dei leader per far crescere i giovani in rosa. Infine per i due centrocampisti Labojko e Viviani valutazioni in corso con il primo che dovrebbe avere possibilità concrete di restare in rossoverde. Più complessa l’operazione per portare in dote ad Abate almeno altri tre esterni oltre al ritorno di Capanni dal Rimini e il probabile inserimento in rosa di Ferrara.

PUBBLICITÁ ROSSI MERCEDES

Lascia un commento