Festeggiati i successi degli atleti del Circolo ternano alla presenza di Alessio Foconi in partenza per il ritiro che lo porterà alle Olimpiadi di Parigi
E’ stata una bella serata quella organizzata dal Circolo della Scherma di Terni quella di venerdì in cui si è celebrata la chiusura della stagione agonistica che ha fatto registrare tanti successi degli schermidori del Circolo. Dai più piccoli a quelli dei più grandi. E’ stata anche l’occasione per ribadire la collaborazione tra il Comitato Regionale Fair Play Umbria con il presidente Stefano Lupi che insieme al dottor Cesare Di Erasmo, presidente della Zona 8 b Lions International, hanno consegnato degli attestati a 3 atleti ambasciatori di Fair Play ovvero, Gabriele Zagaglioni, Anna Bececco e Federico Carta. La serata, poi, è stata l’occasione per salutare l’azzurro Alessio Foconi che il 4 agosto sarà impegnato alle olimpiadi di Parigi nella prova a squadre di fioretto. Alessio con la solita verve ha brillato con la sua simpatia ed oltre ad essere un campione che per tanti mesi è stato anche lui come Sinner numero 1 nel ranking mondiale, purtroppo senza lo stesso clamore, ndr ) ha mostrato tutta la sua capacità di intrattenere i tanti presenti alla serata olimpica raccontando barzellette ed esibendosi anche al karaoke. Lo abbiamo intervistato, insieme al collega Moreno Sturaro, durante la splendida serata.
Con il presidente del Circolo della Scherma di Terni, Alberto Tiberi abbiamo tracciato un bilancio della stagione appena conclusasi.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…