Giuseppe D'Aniello, ex direttore operativo e gestionale Ternana Calcio
Dopo alcuni dubbi emersi negli ultimi giorni Giuseppe D’Aniello, il direttore operativo e gestionale della Ternana calcio, rinuncia all’idea di cedere alle lusinghe del Catanzaro e, come aveva dichiarato nel corso di una intervista che avevamo effettuato in occasione della presentazione del Memorial Bronzetti, resta alla Ternana rispettando quel contratto che aveva firmato con Nicola Guida nella scorsa stagione.
Quindi, dopo Stefano Capozucca anche Giuseppe D’Aniello, animati dallo stesso spirito di rivalsa dopo la retrocessione, resta al suo posto per cercare di rilanciare una Ternana che ha bisogno della massima collaborazione per la sua ristrutturazione tecnica ed organizzativa alla vigilia di un campionato difficile come la serie C. Nelle prossime ore, poi, potrebbe riempirsi un’altra casella, quella dell’allenatore, con Ignazio Abate che dovrebbe dare una risposta alla società di via della Bardesca.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…