Nel pomeriggio odierno inizia la 1^ edizione del Torneo di Terni città di San Valentino- Memorial Ernesto Bronzetti riservato alla categoria Under 14. Come riportato nei giorni scorsi è un torneo importante per la presenza di compagini blasonate come Lazio, Roma, Ternana e, come ciliegina sulla torta, per quella del Real Madrid. A completare la rosa delle squadre in gioco ci sono l’Olimpia Thyrus e la Polisportiva Ternana.
Questo il programma odierno, l’intero evento si svolge al Sabotino, all’Unicusano Training Center, l’unica struttura, tra l’altro di proprietà della provincia, per la cui ristrutturazione Bandecchi non ha incontrato difficoltà, che inizierà alle 18 con la cerimonia di apertura e proseguirà alle 19 con il derby Roma-Lazio, un confronto sempre affascinante anche se a livello giovanile.
A chiudere la serata, poi, alle 20,30 saranno Ternana e Real Madrid, confronto in cui i ragazzi rossoverdi verranno messi a dura prova da una squadra di una società che cura molto il settore giovanile.
Lungo e duro comunicato di Bandecchi sulla gestione della Ternana da parte della famiglia Rizzo.
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Quella odierna è stata una giornata in cui le notizie sulla…
È la penalizzazione inflitta dal Tribunale Federale Nazionale che relega la ternana fuori dai play…
PUBBLICITÀ La Tip Power Ternana Futsal ha annunciato in mattinata l'ingaggio di un nuovo giocatore…
PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…
PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…