Questa mattina è stato a colloquio con Stefano Capozucca per 3 ore circa.
Lo ha rivelato www.Ternananews.it il nome del nuovo allenatore della Ternana. O meglio il papabile e futuro allenatore delle Fere perché ancora non c’è l’ufficializzazione della società del presidente Guida. Non dovrebbero, però, esserci dubbi che sia proprio, Ignazio Abate, l’ex tecnico del Milan Primavera, a guidare dalla panchina la squadra rossoverde. Soprattutto dopo che Abate, come riferisce ancora Ternana News, è da questa mattina a Terni che ha lasciato alle 15,10 dopo 3 ore di colloquio con il ds Stefano Capozucca.
L’incontro si è tenuto allo stadio Liberati nell’ufficio del direttore sportivo, ubicato sotto la curva sud del direttore sportivo. Già dalla giornata di domani, in occasione della conferenza stampa convocata dalla società di via della Bardesca, potrebbe essere ufficializzato il nome del nuovo allenatore che, se convinto dei programmi societari esposti da Capozucca, dovrebbe essere Ignazio Abate, 38 anni, che con il Milan Primavera ha sfiorato la vittoria nella Youth League.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…