Presentata questa mattina nella sala Consiliare del Comune di Terni la prima edizione del Torneo Internazionale di calcio della città di San Valentino, memorial Ernesto Bronzetti, al quale prenderanno parte per la categoria Under 14 Roma, Lazio, Ternana Calcio, Olympia Thyrus, Polisportiva Ternana e il Real Madrid che apporta il carattere internazionale alla manifestazione.
A fare gli onori di casa l’assessore allo sport del Comune di Terni, Marco Schenardi che, grazie all’amicizia con Carlo Ancelotti, è riuscito ad ottenere la partecipazione al torneo del Real Madrid.
Presente anche il vice Sindaco, Riccardo Corridore, che ha ricordato l’impegno di Ernesto Bronzetti nella ricostruzione di quella Ternana che aveva conosciuto il fallimento della gestione Migliucci e che riprese l’attività grazie al coinvolgimento di Gaspare Gambino e del tecnico Tobia che Bronzetti volle con tutte le sue forze per quella che doveva essere la rinascita della Ternana.
Tra i presenti anche il presidente della Fondazione Carit, Luigi Carlini, determinante il contributo dell’istituzione ternana che ha permesso la realizzazione di un torneo di prestigio. Nel suo saluto il presidente della Fondazione si è detto sempre disponibile ad assecondare gli sforzi degli organizzatori quando di mezzo ci sono i giovani ed ha augurato le migliori fortune al Torneo Internazionale città di San Valentino-memorial Ernesto Bronzetti. Al presidente è stata donata una targa come ringraziamento per la fattiva collaborazione nell’organizzazione dell’evento.
La manifestazione si svolgerà al Paladivittorio di Terni PUBBLICITÀ Sabato 17 e domenica 18 andrà…
Giovedì mattina il sorteggio e conosceremo l’avversaria della Ternana. PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES TERNI/MARNI SCALO Chi…
Pesante assenza in occasione della finale di Coppa Italia per il Bologna, Vincenzo Italiano dovrà…
Fece scalpore nel 2018 il passaggio in bianconero di Cristiano Ronaldo, ora può succedere di…
Ancora incerto il futuro tecnico del club che dovrà conquistarsi ancora il pass per la…
Ancora un grave lutto nella nostra Serie A e una perdita importante che ha colpito…