Roberto Borrello, torna sulla panchina del Terni FC
Domenica 26 maggio, ore 15, si inizia contro una squadra sarda
Dopo un mese dalla fine del campionato di Eccellenza il Terni Fc scende nuovamente in campo per la gara 1 dei play off per la promozione in serie D e avrà di fronte al campo del Centro sportivo Orlando Strinati di via Vulcano a Terni la formazione sarda dell’Ossese, anch’essa piazzatasi al secondo posto in campionato. Si fronteggeranno due formazioni dalle caratteristiche opposte ovvero la formazione allenata da Roberto Borrello in campionato ha messo in mostra una ferrea fase difensiva avendo subìto solo 24 reti mentre quella ospite può vantare un attacco particolarmente efficace con 62 reti realizzate di cui 11 messe a segno dall’argentino Villa, assente in gara 1 perché squalificato. Da segnalare che il cannoniere principe nel Terni Fc è stranamente un centrocampista, Andrea Bagnato, che di gol, però, in carriera ne ha realizzati molti soprattutto sui calci piazzati.
Per quanto concerne la formazione Roberto Borrello non avrà particolari problemi e, quindi, potrà mettere in campo la migliore formazione. Per quanto concerne la competizione passerà al turno successivo chi avrà conseguito più punti ma in caso di parità di risultato passerà la squadra che avrà realizzato più gol, quelli in trasferta valgono il doppio, ed in caso di ulteriore parità dapprima si giocheranno i supplementari e, poi, eventualmente si andrà ai calci di rigore.
Da segnalare che la partita verrà anche trasmessa in diretta televisiva sul canale you tube del Terni fc.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…