In pieno recupero il gol della vittoria delle partenopee
Non è andata bene la prima sfida per salire in serie A per la Ternana women che si è dovuta arrendere al Napoli proprio nel primo minuto di recupero prima del fischio finale. Un gol tra l’altro che lascia qualche dubbio sulla posizione regolare della calciatrice Di Marino. Nel primo tempo il Napoli era passato in vantaggio con Pettenuzzo ma nella ripresa ci ha pensato Camilla Labate a riequilibrare le sorti del match con un tiro dalla lunga distanza.
Complessivamente, però, le partenopee hanno espresso un calcio migliore ed hanno evidenziato una maggiore brillantezza nelle giocate anche se in fase conclusiva hanno lasciato a desiderare. Apprezzabile, da parte delle ragazze rossoverdi, l’impegno e come hanno fronteggiato una squadra di categoria superiore, apparse, però, meno propositive rispetto alle partite di campionato risentendo troppo, forse, dell’importanza della posta in palio.
Nulla, però, è perduto perché domenica si gioca la rivincita ed allora sì che l’esito del match sarà determinante. Da segnalare che nel corso della ripresa un violento temporale con annessa grandinata ha causato la sospensione del match che è ripreso dopo 25 minuti circa.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…