nella foto di copertina Camilla Labate
E’ in programma domani pomeriggio la prima delle due partite di spareggio per la squadra rossoverde per la promozione in serie A. E lo scenario sarà nuovamente, dopo la parentesi del Liberati della penultima di campionato, il Moreno Gubbiotti di Narni dove affronterà il Napoli. La compagine partenopea nella regular season ha conquistato solo 6 punti, vincendo una partita, pareggiandone 3 e collezionando 14 sconfitte e quindi in considerazione dei numeri elencati sopra non dovrebbe costituire per le rossoverdi un’impresa impossibile batterla.
E ad avvalorare le possibilità della squadra di Fabio Melillo ci sono poi i numeri dei gol realizzati, solo 11, e di quelli subiti, 36. Quindi impresa, come scrivevamo sopra, non impossibile ma guai a sottovalutare l’impegno con una squadra, tra l’altro, che militava nella massima categoria dove i valori sono più elevati della B ma su questo la squadra ha dimostrato sempre maturità e concentrazione.
La squadra rossoverde, comunque, anche domenica contro il San Marino ha dimostrato di essere in una buona condizione ed anche la fatica sostenuta potrà essere azzerata con la prospettiva di un finale di stagione che possa registrare quel traguardo tanto inseguito e sfuggito per la forza della Lazio ma soprattutto a causa dei tanti infortuni registrati nel corso della stagione.
pubblicità ROSSI MERCEDES
La Roma sta per mettere a segno un colpo in mezzo al campo, in arrivo…
Situazione delicata e particolare che sta coinvolgendo il club bianconero, ma in particolar modo un…
PUBBLICITÀ Il solito appuntamento in Provincia con la stampa ternana e Bandecchi non si fa…
PUBBLICITÀ Da questa mattina Lorenzo Minicucci, portiere del 2011, è entrato a far parte del…
La Ternana, in virtù della crisi societaria dei D'Alessandro, potrebbe perdere molti dei pezzi pregiati…
Ancora un episodio di un calciatore che dichiara un momento di debolezza e la consapevolezza…