Stefano Bandecchi, accompagnato da Riccardo Corridore, ha tenuto a battesimo ai giardini di Cardeto la ” Rosa Città di Terni ” ribattezzata anche la ” Rosa di San Valentino ” , un progetto ideato da Marco Gubbiotti di Spazio Verde e realizzato dall’azienda Barni. Giardini affollati di simpatizzanti di Alternativa Popolare, il partito di Bandecchi, di persone interessate all’iniziativa e di cronisti che ne hanno approfittato anche per fare domande sui più svariati e scottanti temi tra cui la sicurezza, Non potevano mancare, poi, temi riguardanti la Ternana calcio e il progetto stadio-clinica.
Oltre a sottolineare come la squadra, la Ternana women, stia lottando per conquistarsi un posto in serie A ha anche riservato alcune precisazioni su quella maschile impegnata a centrare la salvezza. ” Ora Guida ha altri pensieri , ha speso quello che ha speso perché non ha risparmiato e se il prossimo anno lo vorrà, avrà un partner in più perché io intendo partecipare anche se in piccola parte in questa squadra che è rimasta nel mio cuore……..è mia intenzione chiedere a Guida di partecipare con il 5% “.
Non poteva mancare, poi, una domanda sul progetto stadio-clinica. ” Il progetto sta andando avanti, Guida è pronto, anche se ora ha altri problemi, ma il progetto andrà avanti. Uno costruirà lo stadio e uno la clinica. Bandecchi costruirà la clinica“.
Ha vinto il campionato con il Milan e adesso, dopo essersi svincolato, ha deciso di…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES TERNI / NARNI SCALO Grande afflusso di sportivi, e non, per l'asta…
Pierre Kalulu salterà gli ultimi due turni di campionato per squalifica. La Juventus non lo…
PUBBLICITÀ La Ternana viaggerà in treno per raggiungere Milano e, poi, Gorgonzola, sede della partita…
La Roma è costretta a rinunciare a uno dei suoi giocatori più rappresentativi a causa…
Di mattino presto Fabio Liverani ha tenuto la sua conferenza stampa pre -partita nel corso…