Bandecchi:” E’ mia intenzione, se Guida lo vorrà, partecipare con una piccola quota” – Video

PUBBLICITA’ SPAZIO VERDE-OUTDOOR

Stefano Bandecchi, accompagnato da Riccardo Corridore, ha tenuto a battesimo ai giardini di Cardeto la ” Rosa Città di Terni ” ribattezzata anche la ” Rosa di San Valentino ” , un progetto ideato da Marco Gubbiotti di Spazio Verde e realizzato dall’azienda Barni. Giardini affollati di simpatizzanti di Alternativa Popolare, il partito di Bandecchi, di persone interessate all’iniziativa e di cronisti che ne hanno approfittato anche per fare domande sui più svariati e scottanti temi tra cui la sicurezza, Non potevano mancare, poi, temi riguardanti la Ternana calcio e il progetto stadio-clinica.

PUBBLICITA’ ROSSI MERCEDES

Oltre a sottolineare come la squadra, la Ternana women, stia lottando per conquistarsi un posto in serie A ha anche riservato alcune precisazioni su quella maschile impegnata a centrare la salvezza. ” Ora Guida ha altri pensieri , ha speso quello che ha speso perché non ha risparmiato e se il prossimo anno lo vorrà, avrà un partner in più perché io intendo partecipare anche se in piccola parte in questa squadra che è rimasta nel mio cuore……..è mia intenzione chiedere a Guida di partecipare con il 5% “.

Non poteva mancare, poi, una domanda sul progetto stadio-clinica. ” Il progetto sta andando avanti, Guida è pronto, anche se ora ha altri problemi, ma il progetto andrà avanti. Uno costruirà lo stadio e uno la clinica. Bandecchi costruirà la clinica“.

PUBBLICITA’
STEFANO BANDECCHI intervistato alla presentazione della ” Rosa Città di Terni
Redazione

Recent Posts

“L’arbitro non vedeva l’ora di espellere uno dei nostri”: bufera nel post gara, ora parte il contrattacco

La Lazio recrimina l'arbitraggio che ha condizionato il primo derby stagionale, la furia dei tifosi…

5 ore ago

Terni Volley Academy, una presentazione con i fiocchi! video-intervista

PUBBLICITÀ È stata una presentazione che ha appassionato i presenti al Palaterni quella del Terni…

9 ore ago

Balotelli torna in SERIE A: accordo trovato, arriva a parametro zero I Decisiva la sosta, ma c’è una condizione

Mario Balotelli non è ancora intenzionato ad appendere gli scarpini al chiodo. Il centravanti bresciano…

16 ore ago

“Non lo capiscono”: caos a Milano, Marotta tuona, il messaggio gela gli interisti I “Possiamo andarcene”

Il presidente dell'Inter Marotta lancia l'allarme sul futuro dell'Inter e i tifosi nerazzurri si interrogano.…

21 ore ago

Totti l’endorsement che serve per LOLLO I Rinnovo Pellegrini, derby-svolta: ma serva la ‘condizione’

Il gol decisivo nel derby può convincere la Roma a rinnovare il contratto di Pellegrini,…

24 ore ago

La rassegna stampa del 25 settembre 2025

PUBBLICITÀ PUBBLICITÀ

1 giorno ago