Stefano Bandecchi, accompagnato da Riccardo Corridore, ha tenuto a battesimo ai giardini di Cardeto la ” Rosa Città di Terni ” ribattezzata anche la ” Rosa di San Valentino ” , un progetto ideato da Marco Gubbiotti di Spazio Verde e realizzato dall’azienda Barni. Giardini affollati di simpatizzanti di Alternativa Popolare, il partito di Bandecchi, di persone interessate all’iniziativa e di cronisti che ne hanno approfittato anche per fare domande sui più svariati e scottanti temi tra cui la sicurezza, Non potevano mancare, poi, temi riguardanti la Ternana calcio e il progetto stadio-clinica.
Oltre a sottolineare come la squadra, la Ternana women, stia lottando per conquistarsi un posto in serie A ha anche riservato alcune precisazioni su quella maschile impegnata a centrare la salvezza. ” Ora Guida ha altri pensieri , ha speso quello che ha speso perché non ha risparmiato e se il prossimo anno lo vorrà, avrà un partner in più perché io intendo partecipare anche se in piccola parte in questa squadra che è rimasta nel mio cuore……..è mia intenzione chiedere a Guida di partecipare con il 5% “.
Non poteva mancare, poi, una domanda sul progetto stadio-clinica. ” Il progetto sta andando avanti, Guida è pronto, anche se ora ha altri problemi, ma il progetto andrà avanti. Uno costruirà lo stadio e uno la clinica. Bandecchi costruirà la clinica“.
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.