Terni, Stadio Libero Liberati
La vendita libera dei biglietti avverrà successivamente
Inizia oggi, sabato, alle 16 la prevendita per assistere alla gara 2 dei play out in programma giovedì prossimo, 23 maggio, alle 20,30 al Liberati. Da sottolineare, però, che l’operazione è riservata solo ai possessori di abbonamento della stagione 23/24 che potranno esercitare il loro diritto di prelazione fino a mercoledì 22 maggio o confermando lo stesso posto occupato in campionato oppure sceglierne un altro anche in un settore diverso.
L’acquisto del biglietto per soli abbonati potrà essere effettuato sia on line che nei soliti punti di prevendita autorizzati costerà 8 euro per le curve Est, Nord e Sud, 13 euro per Distinti A e B e 20 euro per Tribuna B centrale. Per i biglietti Kid ( under 15 ) è di 2 euro e per i baby ( Under 6 ) 1 euro in qualsiasi settore prescelto. Facilitazioni anche per gli abbonati e sottoscrittori della tessera ” Club 1925 ” che potranno acquistare i biglietti solo on line: 5 euro per le curve Est, Nord, Sud, 10 euro Distinti A e B e 15 euro per la Tribuna centrale B. I suddetti prezzi saranno validi fino a mercoledì 22 maggio.
Nessuna notizia al momento per quanto concerne la vendita libera dei biglietti che potrebbe essere aperta solo dopo la riunione del Gos. Da segnalare, infine, che è vietata la trasferta per i tifosi residenti in Puglia.
Pubblicità ROSSI MERCEDES
È stata una stagione disastrosa quella della Sampdoria culminata con la retrocessione in Serie C.…
PUBBLICITÀ Partita combattuta ma mai cattiva, questo ha agevolato la prestazione di Dario Di Francesco,…
Importanti novità in casa Inter. Il club ha comunicato ufficialmente l'arrivo di un nuovo tecnico.…
Gli abbonati possono esercitare il diritto di prelazione
Petrucci, foto da screenshot dalla pagina Facebook Team Barni PUBBLICITÀ ANTONELLI OTTICA Danilo continua ad…
Si è spento dopo una lunga malattia un presidente amatissimo da milioni di persone. Anche…