Stroppa perde (infortunio al ginocchio subìto in allenamento nei giorni scorsi) il portiere danese Jungdal, promosso tra i pali a metà novembre dopo la lesione al crociato dell’italo-senegalese Sarr (titolare nelle prime 12 partite). Assente anche un pilastro del pacchetto arretrato come Bianchetti (alle prese con i postumi della forte contusione alla schiena subita un paio di settimane fa contro la Feralpisalò). Completa l’elenco degli indisponibili il centrale difensivo Tuia (out da metà gennaio).
Non convocato (scelta tecnica) il cursore mancino Rocchetti mentre trova posto tra i 24 convocati il portiere italo-albanese Brahja (2005, titolare della Primavera, finora al suo attivo 4 panchine in prima squadra). Tra i pali Saro (terzo portiere, impiegato a febbraio contro Lecco e Reggiana). In difesa il bulgaro Antov, Ravanelli e il georgiano Lochoshvili. Sugli esterni Zanimacchia e Sernicola (ex rossoverde), con Collocolo mezzala destra e con Castagnetti in cabina di regia. Nel ruolo di interno sinistro sono in lizza il norvegese Johnsen e lo storico ex Falletti. Ma quest’ultimo (3-5-1-1 a trazione anteriore) potrebbe giostrare sulla trequarti al posto dell’italo argentino Vazquez, dunque alle spalle del centravanti Coda.
foto di copertina, screen shot da conferenza stampa (YouTube US Cremonese )
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…