La Ternana Futsal festeggia la promozione in A2 Elite
La Ternana Futsal Unicusano ha concluso le proprie fatiche al Paladivitorio perdendo contro il Bologna ( 1-2 ) ma festeggiando con i propri tifosi la promozione in A2 Elite con tre turni di anticipo. E ieri pomeriggio dopo lo 0-0 della Ternana molti tifosi si sono trasferiti dal Liberati al Paladivvittorio dove hanno potuto assistere all’alzata della Coppa e partecipare dapprima alla festa e, poi, al rinfresco organizzato in maniera generosa dal presidente Francesco Emanuele Tonel. Felicissimo Federico Pellegrini che ha ringraziato tutti e ha invitato tutti i ragazzi a fare un applauso ai tifosi presenti ritenuti determinanti per la vittoria del campionato.
Questa è l’intervista che abbiamo registrato durante i festeggiamenti.
Quella che vi proponiamo qui sotto è l’intervista con il presidente Francesco Emanuele Tonel e Lorenzo Filippetti, una consuetudine quella dell’intervista doppia che ha portato bene alla squadra rossoverde. Così dicono i due dirigenti rossoverdi!
Da segnalare che la società ha voluto ingraziare Terni ed i ternani donando il trofeo vinto al Comune di Terni rappresentato nell’occasione dall’assessore allo Sport, Marco Schenardi, che si è complimentato per la straordinaria stagione coronata da una meritatissima promozione.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…