La Ternana riprenderà nel pomeriggio la preparazione in vista dell’importante match di sabato quando al Liberati affronterà il Modena dell’ex Palumbo. Contrariamente alle settimane precedenti, però, la ripresa sarà a porte chiuse; evidentemente tecnico e squadra avvertono l’importanza del match da preparare e avvertono l’esigenza di farlo senza distrazioni di sorta. Del resto le parole di Breda nel post partita, riportate dal canale ufficiale della Ternana calcio, fanno capire quanto sia determinante la partita con i canarini di sabato.
” Dopo una gara così, ha affermato il tecnico rossoverde ” dove per 70′ siamo stati bene in partita, dobbiamo trovare presto soluzioni e cercare, come accaduto spesso in passato, di rimanere nel match e non uscire dal campo. Al di là dei valori della Samp dobbiamo pensare a noi stessi e studiare gli errori commessi. L’assenza di Sgarbi? Il giudizio deve essere globale, voglio rivedere tutto con attenzione nei dettagli. Mancano 7 gare, niente alibi. Non dobbiamo abbatterci e concentrarci sul Modena”.
Insomma, ci sarà da lavorare e come afferma lo stesso tecnico rossoverde ” Trovare soluzioni “. Ecco il perché delle porte chiuse!
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…