Pirlo recupera il funambolico attaccante esterno catalano Estanis Pedrola Fortuny (out da fine ottobre per una lesione del bicipite femorale e quindi destinato alla panchina) ma deve rinunciare ad un centravanti talentuoso come Sebastiano Esposito (in graduale ripresa dopo la lesione del retto femorale destro subita un paio di settimane fa). Inoltre perde la mezzala destra Benedetti (alle prese col problema al polpaccio sinistro accusato nei giorni scorsi).
Out gli infortunati di lungo corso, ossia Andrea Conti, Alex Ferrari e Cristiano Piccini (difensori) e Matteo Ricci e l’anglo-guineano Ronaldo Augusto Vieira Nan (centrocampisti). Gli assenti salgono a quota 8 col marcatore centrale mancino uruguaiano Facundo Gonzalez Molino (squalificato). Al suo posto si rivede Murru (titolare in avvio di stagione ma fermo per infortunio da metà ottobre a fine novembre e da metà febbraio a metà marzo). Possibile passaggio dal 3-5-2 al 3-4-2-1, con Borini (preferito al mediano gambiano Darboe) e l’uruguaiano Alvarez Martinez alle spalle di De Luca.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…