Domani mattina, domenica, Roberto Breda farà disputare ai suoi ragazzi un allenamento congiunto con la Primavera di Massimo D’Urso e sarà l’occasione per completare il lavoro di una settimana intensa ed impegnativa sul piano fisico. E sarà importante anche per valutare chi potrà sostituire Lucchesi se Dalle More non ce la facesse a recuperare dall’infortunio di mercoledì pomeriggio. Dopo la seduta di domani mattina Breda concederà due giorni di riposo e si riprenderà mercoledì pomeriggio visto che contro la Sampdoria si giocherà di lunedì. Intanto questa mattina la squadra si è allenata al Liberati intervallando lavoro atletico con quello tattico e con quello di alcune prove sui calci piazzati.
Assenti Favilli, Dalle Mura, Boloca mentre Viviani ha iniziato il lavoro con il gruppo ma poco dopo ha abbandonato il terreno di gioco. Assenti anche Pyythya e Zuberek che è andato in gol con la sua nazionale. Rientrati in gruppo, invece, Raimondo, Faticanti, Amatucci e Di Stefano che hanno svolto l’intera seduta.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…