Favilli, in una foto di Alberto Mirimao, l’ultimo rossoverde ad aver realizzato un gol a Ferrara
Continua la preparazione della Ternana per affrontare al meglio il finale di un campionato che si presenta davvero complicato per centrare l’obiettivo della salvezza. Roberto Breda e il professor Donatello Matarangolo propongono quotidianamente sedute intense perché prima dell’aspetto tecnico-tattico per mettere in difficoltà le formazioni avversarie ci si dovrà attrezzare sul ritmo e sull’intensità, doti che comunque la squadra rossoverde ha evidenziato negli ultimi incontri sostenuti. Nel seguire gli allenamenti si può notare come il gruppo sia motivato al punto giusto evidentemente sollevato nel morale anche dall’importante successo conseguito contro il Cosenza.
Morale sostenuto anche dal ritorno di Andrea Favilli che fortunatamente non ha riportato lesioni muscolari come si temeva al momento della sua sostituzione nel match contro i calabresi. L’attaccante rossoverde continua a lavorare in maniera differenziata insieme a ‘N Guessan. E’ probabile che prima del giorno libero e prima di rituffarsi nella preparazione del match contro la Sampdoria nel giorno di Pasquetta la squadra sosterrà un match a ranghi contrapposti nella mattinata di domenica.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…