Romano Marinai capitano degli anni d'oro della Ternana, e Mattia Stante. Fu lui a realizzare il gol del pari a Sassari il 13 febbraio del 1966
L’ex capitano rossoverde si è incontrato a Pisa con il presidente Guida che gli ha donato una maglia rossoverde
L’ex capitano della Ternana, Romano Marinai, è intervenuto ieri sera in diretta telefonica nel programma ” Quelli di Notte Gol ” ed ha commentato l’incredibile sconfitta rossoverde contro il Pisa. Lui che è pisano, ma che riserva un grande ricordo ed un grande attaccamento alla maglia rossoverde, ha espresso tutto il suo rammarico per la sconfitta e ha rivolto nel corso del suo intervento un accorato appello alla tifoseria rossoverde affinché sabato accorra in massa allo stadio ad incoraggiare una squadra che merita di essere sostenuta.
Anche l’ex capitano di quella straordinaria squadra di Corrado Viciani ha sottolineato l’importanza della partita di sabato contro il Cosenza, una partita che vale le sorti di un’intera stagione. Vi proponiamo l’ intervento a Ternana Time del mitico Romano Marinai.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…