Quello che avverrà sabato mattina sarà un altro esodo della tifoseria rossoverde. A Pisa, infatti, all’Arena Garibaldi-Anconetani non saranno meno di 600 i tifosi per sostenere le Fere impegnate in una delle due partite, l’altra è con il Cosenza la prossima settimana, che potrebbero significare molto per le possibilità di salvezza della Ternana.
Trasferta delicata contro una squadra di valore che ha tardato a carburare ma che sembra ora aver intrapreso il cammino giusto per centrare anch’essa l’obiettivo minimo stagionale, ovvero la salvezza anche se costruita per altri traguardi ed obiettivi. Da segnalare che nelle file della Ternana militano di giocatori propri nativi di Pisa ovvero Luperini e Favilli. La speranza è che con le loro prestazioni possano agevolare il compito dei rossoverdi.
Ancora incerto il futuro tecnico del club che dovrà conquistarsi ancora il pass per la…
Ancora un grave lutto nella nostra Serie A e una perdita importante che ha colpito…
PUBBLICITÀ Dopo aver disputato 66 campionati di serie A e 13 di B la società…
PUBBLICITÀ ANTONELLI Ripresa degli allenamenti per la squadra rossoverde al Taddei alla presenza del presidente…
Il futuro di Max Verstappen è in bilico. Il campione del mondo di Formula Uno…
PUBBLICITÀ Non c'è partita in cui non venga chiamato in causa il Var. E pensare…
View Comments
Ragazzi,nei momenti di maggior difficoltà della partita pensate a diversi tifosi che per sostenervi hanno sopportato anche sacrificio economico ,per loro per la loro passione e amore non risparmiatevi lottate caparbi e con la consapevolezza di aver dato forse poco ... nel vostro tutto! Ale Fere.