La Ternana women fa suo il confronto con il temibile Chievo women-videointervista

PUBBLICITA’

Torna alla vittoria la Ternana Women dopo un confronto aspro con il Chievo Women, compagine che non si è data per vinta ed ha affrontato la squadra di Melillo con ardore agonistico mostrando anche una buona organizzazione. Per sbloccare il risultato c’è voluto un calcio di rigore al 15′ del primo tempo trasformato da Vigliucci che, poi, al 39′ ha raddoppiato finendo per essere la migliore delle rossoverdi non solo per la doppietta ma anche per corsa, carattere e lucidità di manovra. La squadra rossoverde, poi, si è giovata del ritorno a centrocampo della Fusar Poli anche se l’assenza per alcuni turni per infortunio ha condizionato la sua tenuta sul piano atletico.

La vittoria della Ternana Women, che non fa una piega, la pone sempre alprimo posto in classifica alla pari con la Lazio vittoriosa a Bologna, mentre sale a 4 punti il distacco del Cesena che ha perso contro il San Marino. Insomma, la Ternana Women, ottimamente guidata dal tecnico Fabio Melillo, continua a mietere successi ed è un peccato che al Moreno Gubbiotti la presenza dei tifosi non sia pari all’eccellente campionato che la squadra sta disputando.

Al termine dell’incontro Fabio Melillo ha parlato al microfono di BEPI TV, la tv esclusivista dei diritti per la serie B Femminile, e grazie alla gentile concessione dei vertici aziendali, vi proponiamo l’intervista.

FABIO MELILLO al microfono di Bepi Tv al termine di Ternana Women-Chievo Women

Redazione

Recent Posts

NON DI CERTO FORTUNATA LA TERNANA IN CAMPO NEL TARDO POMERIGGIO ODIERNO

PUBBLICITÀ Allenamento al Taddei per coloro che non hanno giocato contro il Vicenza o che…

44 minuti ago

“Devo abbassare l’asticella”: Gasperini in trincea gela tutti, parole da brivido I “Non sono più capace”

Dichiarazioni importanti e scottanti da parte dell'allenatore dell'Atalanta che si non usa mezzi termini e…

2 ore ago

“Mi sento svuotato”: il campione del mondo crolla e lo ammette I “Ci metterò qualche giorno”

Il campione del Mondo si ritira dal mondo del calcio, la sua ultima partita e…

7 ore ago

OPACA PRESTAZIONE DEL PALERMITANO MUCERA

Ci si aspetta molto da un arbitro designato per una semifinale play off e quindi…

8 ore ago

TERNANA VS VICENZA, TIFOSI PROTAGONISTI AL LIBERATI-VIDEO

L'incoraggiamento alla squadra dalla Curva Nord e dalla Curva Est Fine partita sotto alla curva…

8 ore ago

STEFANO D’ALESSANDRO: ” UNA VITTORIA DEDICATA AI TIFOSI” – VIDEO-CONFERENZA

PUBBLICITÀ Il presidente Stefano D'Alessandro è raggiante per il risultato conseguito e per il modo…

9 ore ago