Pyyhthia e Distefano, assenti sabato scorso contro la Reggiana rispettivamente per un attacco febbrile e per un leggero risentimento muscolare, tornano in gruppo a metà settimana e quindi entrano nell’elenco dei 24 convocati, ma sono ovviamente destinati alla panchina. Oltre a Zuberek e Favasuli (in graduale ripresa dopo la appendicectomia subita un paio di settimane fa) sono indisponibili N’Guessan (è alle prese con i postumi dell’infortunio rimediato a fine novembre) e Viviani (alterna palestra e lavoro differenziato dopo l’intervento per ernia discale subìto a dicembre). Favasuli (annovera 21 presenze, 5 delle quali dal primo minuto) è un co-titolare e potenzialmente potrebbe esserlo anche Viviani (al suo attivo una gara dal primo minuto a fine settembre ad Ascoli e 2 spezzoni a novembre contro Venezia e Spezia).
Meno “pesanti” invece le assenze di N’Guessan (ancora in attesa di esordio stagionale) e di Zuberek (impiegato soltanto nel finale della gara di Bari a metà gennaio). Conferma pressoché scontata per la formazione vittoriosa sul campo della Reggiana. Dunque (3-5-2) Iannarilli tra i pali, Sgarbi, Capuano e Lucchesi in difesa, Casasola e Carboni cursori di fascia, Luperini, FAticanti e De Boer in mediana e Gaston Pereiro e Favilli (favorito su Raimondo) in avanti.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…