Aglietti tra squalifiche per somma di ammonizioni (Crociata e Sersanti), infortuni (Capradossi, Lamanna e Lunetta) e attacchi febbrili (Inglese, Ionita e Louakima) deve rinunciare a ben 8 elementi. E almeno 5 di essi sono o sono destinati ad essere titolari. Si tratta del portiere Lamanna (arrivato a fine gennaio ma k.o. per la lesione del retto femorale destro accusata all’esordio contro la Cremonese), del difensore centrale Capradossi (ingaggiato nel finale della sessione invernale del mercato, utilizzato dal primo minuto contro il Cosenza ma bloccato da una contusione rimediata in allenamento), del centrocampista moldavo con passaporto rumeno Ionita (finora sempre in campo dall’inizio), del mediano Sersanti (18 presenze come titolare e 6 come subentrato) e del trequartista Crociata (impiegato 22 volte dall’inizio e 2 durante il match).
Probabile ritorno al 4-3-3 ma tridente “ibrido”, formato da destra dal jolly Lepore, dallo statunitense di origine serba Novakovich e da Buso, in netto vantaggio sull’italo colombiano Salcedo e sul polacco Listowski. In mediana Frigerio, Galli e Degli Innocenti. In difesa Guglielmotti, il croato Celiak (in vantaggio su Bianconi), Ierardi e Caporale. Tra i pali Saracco. In alternativa 4-4-2, con Lepore e Caporale esterni di centrocampo e con lo svedese di origine bosniaca Smajlovic terzino sinistro.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…