Pereiro festeggiato da Carboni e da Raimondi ( foto Mirimao )
di Tommaso Giuliani
Giornata numero 21 in serie B che si è aperta venerdì sera con il netto successo del Parma in casa della Sampdoria ( 3-0 ). Non vince ma arriva il sorpasso in seconda posizione per il Como, che non va oltre il 2-2 esterno con la Reggiana ma sfrutta il passo falso del Venezia che cede per 4-2 in casa del Cosenza. Lagunari che saranno i prossimi avversari delle fere che oggi trascinate dal nuovo arrivato Gaston Pereiro hanno sconfitto per 3-1 il Cittadella, nonostante le difficoltà iniziali con gli ospiti che hanno colpito due legni nei primi minuti di gioco.
Arrivano vittorie importanti in chiave play off per Palermo e Cremonese ( con l’esordio dal primo minuto per Falletti ) che battono rispettivamente il Modena per 4-2 e lo Spezia per 1-0. La sorpresa del giorno la mette a segno la Feralpisalò che annichilisce il Catanzaro con un secco 3-0 grazie ai gol di La Mantia-Kourfalidis e Compagnon. Non vanno oltre l’1-1 Brescia e Sudtirol, tre punti importanti, poi, per il Pisa che stacca cosi la zona play out andando a vincere a Lecco con il risultato di 3-1. Oggi, domenica, si gioca l’ultimo match della 21^ giornata ovvero quello tra Ascoli e Bari, importante per la posizione in classifica della squadra marchigiana che in caso di vittoria raggiungerebbe la Ternana a quota 21 punti.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…