Sta guidando brillantemente il campionato di serie A2, girone B, ed è giusto che in casa rossoverde si continuino a cullare i sogni di un campionato che possa regalare qualcosa di importante. E per farlo la società del presidente Francesco Emanuele Tonel, la Unicusano Ternana Futsal, si è regalata un nuovo giocatore per razionalizzare una rosa che dopo l’infortunio di Mariani è diventata striminzita, numericamente parlando, in una disciplina in cui i cambi possono essere decisivi ed in un ruolo dove forse occorreva fare un sacrificio.
Ed è così che è arrivato a rinforzare la formazione di Federico Pellegrini, Giuseppe Fanelli, pivot, classe 1997, che nella stagione in corso stava giocando con la Pirossigeno Cosenza, serie A1, con 4 gol realizzati. Il nuovo arrivato ha giocato anche nell’Itria realizzando, dal 2018 al 2023, 164 gol. Insomma, un giocatore che ha una buona confidenza con il gol e con il calcio a 5 proposto da Pellegrini e che potrebbe davvero dare un contributo importante. L’operazione è stata conclusa dal ds rossoverde, Michele Carpinelli grazie alla disponibilità della Pirossigeno Cosenza che ha concesso il prestito del calcettista e all’intermediazione della B5.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…