Dopo Giacomo Faticanti nella giornata di martedì sono arrivati in rossoverde due giovani calciatori ad occupare le caselle lasciate libere dalle partenze di Celli e di Corrado. Si tratta di Franco Carboni, difensore classe 2003, in prestito dal Monza fino al prossimo 30 giugno. Il difensore vanta complessivamente 3 presenze in serie A, 13 in B, 35 in Primavera 1 con 2 gol e 8 assist. Ha fatto parte, poi, della nazionale Under 20 argentina e dell’Italia Under 18. Il ragazzo ha sostenuto il suo primo allenamento in rossoverde nel pomeriggio di martedì alla presenza a bordo campo del vice-presidente della Ternana, Antonio Margiotta.
Chi , invece, è arrivato a Terni ma nel pomeriggio è Ange Caumenam N’Guessan, difensore 2003 prelevato dal Torino di Juric che non lo ha fatto esordire ma che lo ha portato spesso in panchina anche nello scorso campionato. Il giovane difensore è cresciuto nel Lens Under 19 per poi passare al Torino con cui ha giocato 43 partite nel campionato Under 19 realizzando anche 1 gol. Da oggi si allenerà con i suoi nuovi compagni di squadra.
Da segnalare che a bordo campo si è rivisto Federico Viviani, ancora convalescente per l’asportazione dell’ernia discale, mentre Luperini è rientrato in gruppo e Mantovani sta procedendo nel lavoro personalizzato. nella seduta pomeridiana era assente Diakitè.
PUBBLICITÀ Sia "Il Corriere dell'Umbria" che "Il Messaggero" con gli articoli a firma, rispettivamente, di…
Molina è la nuova idea della Juventus per rinforzare gli esterni, trovato il sostituto di…
PUBBLICITÀ Quella che stiamo vivendo è una delle stagioni più travagliate della storia rossoverde o…
L'Inter ha messo sotto contratto il degno erede di Walter Samuel, con lui la retroguardia…
PUBBLICITÀ Sabato 26 alle ore 18,00 la squadra di Liverani sosterrà il suo terzo allenamento…
L'Inter mette a segno un acquisto di alto livello, proviene dagli stessi campi di Haaland,…