di Tommaso Giuliani
Roberto Breda alla vigilia del match che vedrà la Ternana opposta
al Lecco domenica alle 16.15 si è espresso riguardo le assenze nel
reparto difensivo di Capuano, recupero in extremis per lui, e Diakitè sottolineando l’ampia possibilità di scelta e la duttilità di molti calciatori della rosa con la loro prerogativa difensiva.
Non sono mancati i riferimenti al Lecco e ad uno dei suoi giocatori più rappresentativi, Crociata, esperto ed efficace sulle palle inattive, fattore che come ripetuto dal mister è stato particolarmente curato in settimana.
Si è tornati poi a parlare delle assenze con Breda che ha confermato gli infortuni di Travaglini, Vitali, Viviani e Favilli.
Il tecnico rossoverde, poi, ha risposto a delle domande su due giovani aggregati alla prima squadra, entrambi convocati per la trasferta di Lecco,
Garau e Dalla Salandra, ragazzi che stanno mostrando le loro qualità in allenamento.
La conferenza stampa, poi, si è chiusa con una riflessione sul modulo, con il
mister che ha confermato l’ipotesi del centrocampo a due con la
mezzapunta ovvero il 3-4-1-2.
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.