Breda: ” Non dobbiamo sentirci bravi ma insoddisfatti!” VIDEO

di Tommaso Giuliani

PUBBLICITA’ PARTY RE

Roberto Breda alla vigilia del match che vedrà la Ternana opposta
al Lecco domenica alle 16.15 si è espresso riguardo le assenze nel
reparto difensivo di Capuano, recupero in extremis per lui, e Diakitè sottolineando l’ampia possibilità di scelta e la duttilità di molti calciatori della rosa con la loro prerogativa difensiva.
Non sono mancati i riferimenti al Lecco e ad uno dei suoi giocatori più rappresentativi, Crociata, esperto ed efficace sulle palle inattive, fattore che come ripetuto dal mister è stato particolarmente curato in settimana.
Si è tornati poi a parlare delle assenze con Breda che ha confermato gli infortuni di Travaglini, Vitali, Viviani e Favilli.

PUBBLICITA’

Il tecnico rossoverde, poi, ha risposto a delle domande su due giovani aggregati alla prima squadra, entrambi convocati per la trasferta di Lecco,
Garau e Dalla Salandra, ragazzi che stanno mostrando le loro qualità in allenamento.
La conferenza stampa, poi, si è chiusa con una riflessione sul modulo, con il
mister che ha confermato l’ipotesi del centrocampo a due con la
mezzapunta ovvero il 3-4-1-2.

La conferenza stampa pre LECCO-TERNANA di Roberto BREDA
Redazione

Recent Posts

“Scusate mi sono sbagliato” | Lascia Milano dopo soli 3 giorni dall’approdo: tragica ultim’ora

Serie A, gli ultimi aggiornamenti non sono affatto dei migliori: lascia Milano solamente 3 giorni…

15 minuti ago

TERNANA WOMEN, DUE ANNI DI CONTRATTO PER MISTER CINCOTTA

PUBBLICITÀ Non poteva essere altrimenti visto il brillante campionato che la Ternana Women ha disputato…

3 ore ago

TERNANA-PESCARA, ARBITRAGGIO CON DUE PESI E DUE MISURE

AL Liberati ha diretto lo stesso sestetto che ha diretto Ternana- Bari dello scorso campionato…

4 ore ago

20 milioni di euro all’anno: offerta MOSTRUOSA I Pur di farlo firmare sono pronti a tutto: 6 stagioni per diventare miliardario

Una trattativa destinata a stravolgere gli equilibri del calcio internazionale è andata a buon fine.…

6 ore ago

TERNANA, UNA SCONFITTA CHE BRUCIA MA TUTTO È ANCORA POSSIBILE!

La Ternana ci mette del suo con Vallocchia ma anche uno sfortunato autogol decide il…

7 ore ago