Oggi pomeriggio alle 17,00, Palazzetto dello Sport di Massa Martana, a partire dalle 17,00
Dimenticare l’impresa della settimana scorsa in casa della Dozzese per affrontare con la giusta determinazione ed umiltà il Russi, formazione che ha conseguito la promozione in A2 nella scorsa stagione vincendo il campionato ma che ora si dibatte nelle ultime posizioni di classifica, è questo il leit motive del match di questo pomeriggio che si gioca a Massa Martana a partire dalle 17,00. Mettere a frutto la splendida impresa di sabato scorso conquistando un’altra vittoria consentirebbe alla formazione di Pellegrini di continuare la striscia positiva mantenendo la testa della classifica alla vigilia del turno di riposo della prossima settimana.
La squadra rossoverde sarà priva ancora di Francesco Almadori e non potrà contare sulla forza d’urto di Alessandro Mariani che, come noto, si è fratturato tibia e perone ma potrà avvalersi della straordinaria vena di Jodas e De Michelis che possono portare insidie e pericoli alla porta della formazione ospite. Questi i convocati di Federico Pellegrini: Fagotti, Mingioni,
Almadori Nicolas, Capotosti Matteo, Corpetti, De Michelis,
Giardini, Jodas, Persichetti, Romagnoli, Sachet, Venarubea.
la foto di copertina è di Stefano Mingioni
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…