foto di copertina di Stefano Mingioni
La squadra rossoverde impegnata alle 15 ad Imola contro la Dozzese
Sulla carta quello di domani è un match difficilissimo per l’Unicusano Futsal Ternana visto che dovrà affrontare la Dozzese, squadra formata da elementi di grande classe, kaka su tutti, e per di più con una rosa limitata per le assenze di Francesco Almadori, di Alessandro Mariani, operato in settimana a Perugia per una frattura scomposta di tibia e perone, mentre sono da valutare le condizioni del capitano Eddy Giardini. La squadra rossoverde, comunque, forte della sua organizzazione e della saldezza del gruppo onorerà sicuramente l’impegno e non sarà facile per la Dozzese avere ragione della formazioni di Federico Pellegrini.
” Avrei voluto giocare questa partita con l’organico al completo – ha affermato il tecnico rossoverde – ma sono sicuro che ancora una volta i ragazzi sapranno onorare la maglia e il primo posto occupato alla pari, ma con una partita in più, con la Dozzese e con il Bologna. E’ stata una settimana particolare con l’infortunio di Alessandro Mariani, la cui assenza si è avvertita nel gruppo ma abbiamo lavorato bene e siamo pronti a far valere le nostre qualità. Certo i valori della Dozzese sono eccelsi e non li scopro di certo io!“
Questi i convocati per la partita che si giocherà domani, sabato, alle 15 al pala Cavina di Imola dove ci saranno anche tifosi della squadra del presidente Francesco Emanuele Tonel: Fagotti, Mingioni,
Almadori Nicolas, Capotosti Matteo, Corpetti, De Michelis,
Giardini, Jodas, Persichetti, Romagnoli, Sachet, Venarubea.
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.