Calcio dilettanti, Terni Fc e Campitello inarrestabili!

L’undicesima giornata del campionato di Eccellenza è stata una giornata positiva per le squadre del ternano: 2 vittorie ed 1 pareggio. Il Terni Fc ha battuto per 2-1 il Branca e accorcia di due punti la distanza dalla testa della classifica che è occupata dalla Fulgens Foligno che non è andata oltre il pareggio casalingo con il Città di Castello per 0-0. L’altra vittoria l’ha conseguita l’Olympia Thyrus che ha battuto in casa lo Spoleto per 3-1 abbandonando così l’ultima posizione in classifica. Pareggio per 0-0 della Narnese in casa del Lama.

grafica risultati da Tuttocampo.it

Nel campionato di Promozione continua la serie positiva del Campitello che ha vinto con il punteggio di 5-1 contro la Real Virtus e si piazza al secondo posto anche se il distacco rimane lo stesso visto che il Bastia ha vinto in trasferta per 1-0 in casa della Ducato Spoleto. Vittoria in trasferta anche per il Guardea che batte l’Amerina per 2-0. Pareggio per 0-0 nel derby della provincia di Terni che ha visto di fronte l’Amc 98 e il San Venanzo che viene scavalcato dal Campitello in classifica. Sconfitta, infine, in trasferta in casa del Cerqueto per 1-0 del Sangemini.

grafica risultati da Tuttocampo.it

Prendiamo in esame infine il campionato di Prima Categoria dove continua il predominio del Fanello Calcio che ha vinto per 2-1 in casa del Castello. Deludente ed umiliante il 5-0 subìto dal Ferentillo Valnerina in casa dell’Orvieto dopo alcuni turni in cui aveva conseguito risultati importanti. La giornata registra il pareggio casalinga per 2-2 del Lugnano in Teverina contro la Romeo Menti. Completano il calendario dell’undicesima giornata la vittoria della Nuova Attiglianese che ha battuto per 3-1 il Colonia mentre lo Sporting Terni dopo tante sconfitte consegue un pari casalingo per 2-2 contro il Pontano.

grafica da Tuttocampo.it

Lascia un commento